Lampada Anda Cini & Nils da parete
Lampada da parete Anda di Cini & Nils: un connubio perfetto tra design moderno e illuminazione diffusa. Questa elegante soluzione compatta può fungere da segnapasso per gli interni o da applique, offrendo infinite possibilità di creare composizioni d’arredo versatili. Sia il modello Anda che il modello Anda Full presentano un’estetica uniforme e contemporanea, disponibili in diverse finiture tra cui bianco, nero, oro, argento e affascinanti combinazioni bicolor nero-oro e nero-oro rosa. Inoltre, è possibile montare il prodotto senza la piastra retrostante, permettendo di valorizzare le pareti o le carte da parati con un effetto di illuminazione straordinario. Scopri di più su Anda e aggiungi un tocco di stile moderno alla tua casa.
STRUTTURA LAMPADA ANDA CINI&NILS DA PARETE:
Lampada realizzata in zama, lamiera zincata, policarbonato e disponibile nelle seguenti finiture:
- Bianco
- Nero
- Oro
- Argento
- Nero-oro
- Nero-oro rosa
Sorgente: led
Potenza: 2W
Temperatura colore:
- 2700K
- 3000K
- 4000K
Flusso luminoso 150lm
Indice protezione IP20
Alimentatore: elettronico dimmerabile integrato
Dimmerazione: phase cut
Terminologia:
- “Casambi”: È un sistema avanzato per il controllo dell’illuminazione basato sulla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE). BLE è una tecnologia wireless d’avanguardia, l’unica a basso consumo di energia, integrata in tutti i moderni smartphone, tablet e smart watch.
- “Dali” (Digital Addressable Lighting Interface): È un acronimo in inglese usato per riferirsi ad uno standard comune di alimentazione tra un modulo di comando e gli alimentatori che consente di gestire l’impianto di alimentazione.
- “Push”: Apparecchio con alimentatore o lampada dimmerabile con pulsante normalmente aperto.
- “Phase Cut” (Taglio di fase): È una frase in inglese per apparecchiature che servono a dimmerare lampadine ad incandescenza, lampade alogene, trasformatori magnetici ed elettronici per lampade a bassa tensione.
- “CRI” (Indice di Resa Cromatica): È la misura di quanto una sorgente luminosa sia in grado di far apparire naturali i colori degli oggetti che illumina.
- “LM” (Lumen): È l’unità di misura di flusso luminoso di una lampada, ovvero della quantità di luce emessa.
- “W” (Watts): È una misura della potenza usata come standard a livello internazionale viene utilizzato per indicare la potenza di un prodotto elettrico
- “K” (Kelvin): È un’unità di misura internazionale in cui si misura la temperatura del colore. Più alto è il numero di Kelvin, più “fredda” e più chiara è la luce. Più basso è il numero di Kelvin, “più calda” e più gialla è la luce.
MISURE LAMPADA ROMA DA SOFFITTO:
La lampada Roma è disponibile nella seguente misura:
TEMPI DI CONSEGNA:
Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.
In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.